Django Burger House apre ufficialmente a giugno del 2014, ma nonostante la sua recentissima “nascita”, può contare sull’esperienza culinaria dei proprietari, da sempre impegnati nel mondo della ristorazione.

Giuseppe, il nostro “chef” e addetto alla cucina, vanta un lungo curriculum personale nell’ambito dei pub (di proprietà) e dell’agricoltura. Difatti, da generazioni la sua famiglia coltiva prodotti agricoli naturali e biologici, grazie anche alla disponibilità della famiglia nobile Linares D’Aragona di Gioiosa Jonica, che da decenni mette a disposizione i propri terreni in contrada Cerchietto. Tali prodotti vengono impiegati in parte nella cucina di Django Burger House e in parte destinati alla vendita al dettaglio. Partendo da questa sua esperienza, unita alla personale passione per il “mondo culinario americano”, non poteva che nascere una burgeria, la prima burgeria di tutta la Locride.

Federica, romana di origine, calabrese di adozione, da sempre impegnata come personale di sala in locali di vario genere e con un’ottima propensione all’accoglienza, dote ereditata dal padre “maitre di sala”, non poteva che essere il “biglietto da visita” di Django Burger House, pronta ad accogliere i propri clienti e a servirli curando tutto nei minimi particolari.

Attualmente lo staff è composta anche dai validi Andrea (sala), Rocco (sala), Stefano (cucina) e Rocco (cucina).

Tutti il personale di Django Burger House è pronto a ricevere i propri clienti in un locale accogliente, a tema, con piatti unici.

Perché i nostri hamburger sono tutti ORIGINALINATURALI e GENUINI!

Django Burger House

WhatsApp Prenota ora