La prenotazione online è attiva fino alle ore 18:00.
Per dare conferma della prenotazione ricevuta, la direzione ricontatterà il cliente al numero indicato.
Il tavolo viene riservato sempre e comunque per massimo 15 minuti rispetto l'orario indicato.

ba_bg_01Le costine di maiale sono forse il piatto d’ eccellenza per gli amanti del bbq: la minuziosa esecuzione impegna gli appassionati che mirano ad ottenere il giusto bilanciamento di sapori e la cottura perfetta.

Negli Stati Uniti, patria del bbq in purezza, ci sono vere e proprie gare organizzate dalle varie associazioni americane che hanno come obiettivo la realizzazione del miglior costato di maiale affumicato.

La città di Kansas City si contende con quella di Memphis il primato della “patria della costina di maiale” e la loro preparazione è caratterizzata dall’utilizzo di spezie e salse a base agrodolce e fumo di legna.

Il risultato finale di questa preparazione deve essere una carne tenera e succosa che si stacca dall’osso senza sforzo e caratterizzata da un flavour davvero stupefacente. Per ottenere questo risultato è necessaria una cottura a bassa temperatura (95°-110°) per lungo tempo in presenza di un ambiente adeguatamente umido. L’affumicatura viene fatta solo per un periodo di tempo limitato, pari a circa un terzo della cottura totale.

Django Burger House vi propone una ricetta tutta personale: le costine sono cotte al forno, aromatizzate e servite con patate steak house e salsa bbq. Un gusto unico!

Veggie burgers
Ranch

hamburger di carota e quinoa, rucola nostrana, pomodoro, crauti, salsa guacamole

Caroline

hamburger di spinaci e seitan, funghi porcini, pomodoro, insalata iceberg, salsa affumicata

Mississipi

hamburger di zucchine e seitan, radicchio, pomodoro, cipolla rossa di Tropea, salsa piccante

Django Burger House