Condizioni Generali
(ai sensi del Capo I, titolo 3, parte 3, del D.Lgs. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni)

1. Premessa ed efficacia delle Condizioni Generali
Le presenti condizioni generali di vendita (in seguito, “Condizioni Generali”) hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto di prodotti e di servizi, effettuati a distanza e resi disponibili, tramite rete internet, sul sito www.djangobh.it (nel seguito, il “Sito”), nel rispetto della normativa italiana di cui al D.Lgs 206/2005 e successive modifiche e integrazioni (in seguito, “Codice del Consumo”).
Il venditore dei prodotti e titolare del Sito è:

Django Burger House di Carratelli Federica – Sede legale: Viale Ex Ferrovia Calabro Lucana, snc – Marina di Gioiosa Jonica (RC) 89046 – (di seguito “Django Burger House”).
P.I. 02852530803
Iscrizione al Registro Imprese di Reggio Calabria – REA: RC-194657
Indirizzo di posta elettronica: info@djangobh.it

Il consumatore che accede al Sito per effettuare acquisti (di seguito “Cliente”) è tenuto, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali che sono state messe a disposizione sul Sito.
Nel caso in cui il soggetto che effettua acquisti sul Sito richieda l’emissione di fattura e/o comunque non sia un “consumatore o utente” come definito all’art. 3, comma 1, lett. a), del Codice del Consumo, non troveranno applicazione la disciplina del recesso di cui all’art. 7 e 8 delle presenti Condizioni Generali né, più in generale, le previsioni che ai sensi del medesimo Codice del Consumo si applicano unicamente ai “consumatori”.
I contratti conclusi con Django Burger House attraverso il Sito sono regolati dalle presenti Condizioni Generali nel rispetto della normativa italiana. La lingua prevista per concludere il contratto è l’italiano.

2. Scegliere e ordinare i Prodotti
Le caratteristiche e il prezzo dei vari prodotti in vendita sul Sito (di seguito “Prodotto” o “Prodotti”) sono riportati nella pagina relativa a ciascun Prodotto, che Django Burger House venderà attraverso il sito web Django Burger House (www.djangobh.it).
Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà compilare e inviare il modulo d’ordine in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Il Cliente dovrà aggiungere il Prodotto al “Carrello” e, dopo aver preso visione delle eventuali spese di consegna, e confermato la loro accettazione, dovrà inserire i dati di consegna e eventuale fatturazione, selezionare la modalità di pagamento desiderata e confermare l’ordine.
Con l’invio dell’ordine dal Sito, che ha valore di proposta contrattuale, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali e di pagamento trascritte.
Il contratto stipulato tra Django Burger House e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Django Burger House. Tale accettazione viene comunicata al Cliente attraverso un’email di conferma dell’ordine stesso contenente un rinvio alle presenti Condizioni Generali, il numero d’ordine, i dati di consegna e fatturazione, l’elenco dei Prodotti ordinati con le loro caratteristiche essenziali e il prezzo complessivo, incluse le spese di consegna.
Una volta ricevuto l’ordine, Django Burger House verificherà la disponibilità degli stock per l’evasione dell’ordine stesso. Nel caso in cui uno o più Prodotti non risultassero disponibili, il Servizio Clienti invierà tempestiva comunicazione telefonica o via email al Cliente, il quale, entro le successive 24 ore, avrà facoltà di rispondere per annullarla. In caso di mancato annullo entro tale termine, l’ordine verrà considerato confermato e l’intero importo trattenuto.
Gli ordini saranno gestiti con consegna a domicilio solo ed esclusivamente nei comuni di Marina di Gioiosa Jonica, Gioiosa Jonica, Grotteria; mentre presso il nostro punto vendita è possibile ritirare il prodotto prenotato con il servizio di asporto (take-away). Ad ogni modo, l’ordine, per essere valido, dovrà essere pari o superiore all’importo minimo di €25,00 (Euro Venticinque/00), dovrà pervenire entro le ore 19:15 del giorno stesso. Dopo tale orario, l’ordine potrebbe non essere preso in considerazione e quindi non evaso; in questo caso, l’importo sarà reso automaticamente al cliente che ha eventualmente provveduto all’acquisto, con lo stesso metodo con il quale ha effettuato il pagamento, entro e non oltre i 5 giorni lavorativi dall’inoltro dell’ordine.

3. Informazioni sui Prodotti
Le informazioni e le caratteristiche relative ai Prodotti sono disponibili sul Sito: eventuali necessità integrative a quanto ivi disponibile, sono soddisfatte a richiesta del Cliente, a mezzo email o in via telefonica al numero (+39) 342 9810568, ove disponibile.
La rappresentazione visiva dei Prodotti sul Sito, ove disponibile, corrisponde normalmente all’immagine fotografica a corredo della scheda descrittiva. Resta inteso che l’immagine dei Prodotti stessi ha il solo scopo di presentarli per la vendita e può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche e qualità, ma potrà differire in piccole parti per colore e dimensioni. In caso di differenza tra l’immagine e la scheda prodotto scritta, fa sempre fede la descrizione della scheda prodotto. In caso di prodotti confezionati, il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni.

4. Prezzo
I prezzi dei prodotti si intendono comprensivi di tutte le tasse e imposte per consegna a domicilio. Tutti i prezzi sono espressi in Euro. Le spese di consegna sono a carico del cliente, salvo eventuali promozioni o scelte aziendali specifiche.

5. Errori e limitazioni di responsabilità
Le informazioni relative ai Prodotti fornite attraverso il Sito sono costantemente aggiornate. Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori dei quali pertanto Django Burger House non potrà considerarsi responsabile, salvo in caso di dolo o colpa grave.
Django Burger House si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine, oppure di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione, fermi restando i diritti del Cliente ai sensi delle presenti Condizioni Generali e del Codice del Consumo.
Salvo dolo o colpa grave, viene escluso ogni diritto del Cliente al risarcimento di danni o al riconoscimento di un indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.
Django Burger House promuove il consumo responsabile degli alcolici ed esclude qualsiasi responsabilità a proprio carico, salvo dolo o colpa grave, nel caso di acquisto effettuato da parte di minori di 16 anni.

6. Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato a Django Burger House utilizzando l’apposito form di contatto accessibile direttamente sul Sito oppure mandando una comunicazione all’indirizzo info@djangobh.it, o infine mediante raccomandata A/R al seguente indirizzo:
c.a. Ufficio Reclami
Django Burger House di Carratelli Federica
Viale Ex Ferrovia Calabro Lucana, snc
89046, Marina di Gioiosa Jonica (RC)
L’ufficio si impegna a rispondere a tutte le richieste pervenute entro un massimo di 7 giorni lavorativi.

7. Privacy

Si faccia riferimento alla sezione Privacy disponibile nel footer o accessibile al seguente link.

8. Legge applicabile e foro competente

Il contratto di vendita tra il Cliente e Django Burger House s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie relative all’interpretazione, esecuzione o risoluzione delle presenti Condizioni Generali o di singoli ordini di acquisto se il Cliente è un consumatore ai sensi del Codice del Consumo, sarà competente in via esclusiva il foro del suo comune di residenza o di domicilio se ubicato nel territorio italiano; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Locri, ogni eventuale altro foro competente escluso.

9. Piattaforma online per la risoluzione delle controversie (ODR)

Si informano i consumatori residenti in Europa che, secondo l’articolo 14 del Regolamento UE n. 524/2013 e dalla risoluzione sugli ODR di cui allo Statutory Instrument n. 500/2015 in vigore dal 15 febbraio 2016, è disponibile, al seguente link, la piattaforma online per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete (ODR, online dispute resolution).

http://ec.europa.eu/consumers/odr/

Potete trovare maggiori informazioni sulla piattaforma al seguente link:

https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/?event=main.about.show

Il team di Django Burger House è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email: info@djangobh.it

WhatsApp Hai bisogno di aiuto?