1. Trasporto e consegna a domicilio
I Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente da un nostro addetto, con dispositivi di protezione conforme alla normativa in vigore; si invitano anche i Clienti a ritirare l’ordine muniti di guanti e mascherina, mantenendo sempre la distanza di almeno 1 metro dal nostro addetto. Il servizio di consegna a domicilio è effettuato solo ed esclusivamente nei comuni di Marina di Gioiosa Jonica, Gioiosa Jonica, Grotteria. Al di fuori di questi comuni, l’ordine non sarà possibile essere effettuato e quindi non avverrà nessuna consegna a domicilio. Si invitano però i Clienti a contattare telefonicamente Django Burger House per verificarne l’effettività della disposizione.
Per ogni ordine effettuato sul Sito, Django Burger House emette regolare scontrino fiscale dei prodotti, che verrà rilasciato al cliente nel momento della consegna.
Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d’ordine.
Le consegne potranno avvenire in orari differenziati a seconda del comune, e saranno eseguite dal giovedì alla domenica, inclusi festivi e feste nazionali, dalle ore 19:30 alle 22:00. Django Burger House non è responsabile di eventuali ulteriori ritardi, rispetto all’orario pattuito, non prevedibili o imputabili all’attività stessa.
In ogni caso, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, i prodotti saranno consegnati entro l’orario prestabilito (con un ritardo massimo consentito di 10 minuti), salvo che Django Burger House non comunichi l’impossibilità di consegnare i prodotti ordinati a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti. In caso di tale comunicazione, Django Burger House provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per l’acquisto dei prodotti, e comunque, non oltre le 36 (trentasei) ore dal giorno a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine a Django Burger House.
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte dell’addetto, il Cliente è tenuto a controllare e verificare che il numero dei prodotti in consegna corrisponda a quanto indicato nell’ordine e che il tutto sia consegnato in maniera integrale e senza alterazioni evidenti. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei prodotti, devono essere immediatamente contestati all’addetto, che provvederà a mettersi in contatto con la direzione.

2. Costi

La consegna a domicilio è prevista ed effettuata nei soli comuni di Marina di Gioiosa Jonica, Gioiosa Jonica, Grotteria, applicando le seguenti tariffe:

COMUNE COSTO CONSEGNA (€)
M. Gioiosa Jonica gratuita
Gioiosa Jonica gratuita
Grotteria 3
Altri comuni 3 (se disponibile)

 

 

 

 

3. Asporto (take-away)

E’ consentita l’attività d’asporto (c.d. take away) con ritiro presso il nostro locale. Tale attività non ha costi aggiuntivi. Si specifica che il locale è stato sanificato e sono state adottate tutte le indicazioni stabilite dal Governo in materia di contenimento alla diffusione del Covid-19. Pertanto, tutti i ritiri si possono effettuare in massima sicurezza. Si raccomanda sempre e comunque l’uso della mascherina quando si accede al locale (obbligatorio) e il mantenimento della distanza minima dai nostri operatori di almeno 1 metro e mezzo.

WhatsApp Hai bisogno di aiuto?