1. Modalità di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti, e delle relative spese di consegna ove previste, PayPal (Sito) o con pagamento alla consegna (contanti, carta di debito/credito).

PayPal
Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.
Per garantire la massima sicurezza, il Cliente effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro della banca.

Pagamento alla consegna
Si potrà pagare in contanti oppure tramite carta di debito (bancomat) o di credito (Visa/Visa Electron/Mastercard/American Express) attraverso dispositivo mobile adeguatamente fornito da Django Burger House al momento della consegna.

Pagamento presso Django Burger House
Si potrà pagare in contanti o tramite carta di debito (bancomat) o di credito (Visa/Visa Electron/Mastercard/American Express) all’interno del locale al momento del ritiro del prodotto selezionato come asporto/take-away.

WhatsApp Hai bisogno di aiuto?